lo schiaffo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la lingua italiana..

3 partecipanti

Andare in basso

la lingua italiana.. Empty la lingua italiana..

Messaggio Da fradaga Mer Ago 07, 2013 9:01 am

http://www.lastampa.it/2013/08/06/multimedia/italia/lintervista-ad-esposito-laudio-della-telefonata-h8inVWEWXU84pweXy9XC6M/pagina.html

ma secondo voi quanto e' credibile una persona che si esprime cosi' in un italiano a dir poco zoppicante.. come puo' una persona che si esprime cosi' avere in mano il destino di un'altra persona ?.. l'amarezza e' che sto paese e' in meno e gestito da questi personaggi, non solo nella magistratura, ma in tutte le leve di potere di sto paese.. mi vergogno solo a sentirlo parlare.
fradaga
fradaga

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

la lingua italiana.. Empty Re: la lingua italiana..

Messaggio Da alalilla Mer Ago 07, 2013 1:26 pm

.


Ultima modifica di alalilla il Ven Ago 16, 2013 3:28 pm - modificato 1 volta.
alalilla
alalilla

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 28.07.13
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

la lingua italiana.. Empty Re: la lingua italiana..

Messaggio Da contepaolo Gio Ago 08, 2013 3:10 pm

La sentenza c'è. Fatevene una ragione. E chi doveva salvare l'Italia dal Comunismo ed invece ha contribuito a mandarla a rotoli, è un pregiudicato per FRODE FISCALE. E' nero su bianco, su tre gradi di Giudizio. Prima a Milano e poi a Roma, il risultato è lo stesso: COLPEVOLE. Tutto il resto sono chiacchiere.

contepaolo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

la lingua italiana.. Empty Re: la lingua italiana..

Messaggio Da fradaga Gio Ago 08, 2013 6:17 pm

chiacchere mica tanto.. tralasciando il fatto che sia vero o meno la colpevolezza.. io direi che la cosa grave e' che chi ha in mano il potere e la vita delle persone, come minimo si dovrebbe esprimere in italiano e non come uno scaricatore di porto.. anzi forse uno scaricatore di porto parla piu' italiano.
Io sinceramente con le esperienze piccole che ho avuto con la giustizia in questo paese non ho nessuna fiducia, tu hai fiducia nella magistratura italiana ? ... io no, a prescindere da Berlusconi o meno.
fradaga
fradaga

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

la lingua italiana.. Empty Re: la lingua italiana..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.