lo schiaffo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EMULAZIONE ...

2 partecipanti

Andare in basso

 EMULAZIONE ... Empty EMULAZIONE ...

Messaggio Da Vassilissa Sab Ott 19, 2013 9:14 am

Come si sa, 'giornalisti' e patetiche 'conduttrici' di talk show, ecc... si nutrono dei fatti di cronaca nera peggio degli avvoltoi, evidentemente la morbosità fa audience.

Su rai3, hanno fatto addirittura una mini serie di film (amore criminale?) con tanto di comparse somiglianti che interpretavano la storia fino al triste epilogo con finti coltelli e coltellate e finto sangue sparso ovunque, e per concludere i parenti veri (che magari sapevano ma nulla avevano fatto per proteggere la vittima) con una rassegnazione e testimonianze ancora piu' irritanti del fatto stesso.

Continuare a parlare di femminicidio è giusto,per far crescere la sensibilità e aiutare chi è vittima di violenza a trovare la forza per uscire dai maltrattamenti, ma ora si sta esagerando e non si parla d'altro, ed il rischio emulazione c’è!... lo dimostrano i fatti: i delitti, soprattutto nei confronti delle donne, SONO IN AUMENTO!!!

Come se non bastasse poi, vengono chiamati a risolvere la questione psicologi da quattro soldi, che propongono corsi di 'rieducazione' e altre minchiate simili, facendo passare il messaggio sociale che tanto, anche se uccido, non solo divento qualcuno perchè tutti parleranno di me, ma me la caverò con qualche anno di galera e la 'rieducazione' seguita da qualche lavoro socialmente (in) utile. Fanno veramente schifo tutti ...

Piu' fatti concreti e meno chiacchiere da salotto televisivo! In primis le pena definitiva e certa:
ergastolo a chi uccide, senza se e senza ma!
Vassilissa
Vassilissa

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.09.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

 EMULAZIONE ... Empty Re: EMULAZIONE ...

Messaggio Da alalilla Gio Ott 24, 2013 12:00 am

.
concordo a pieno con ciò che sostieni anche se devo ammettere che non seguo molto i talk show ma... mio malgrado ne vengo informata da conoscenti. Credo di avere una vera e propria allergia per quel genere di programmi mi "istigano violenza" Twisted Evil  sia verso i conduttori che i partecipanti. Sinceramente mi chiedo come si possa non comprendere che gli argomenti trattati, anche se di attualità, vengono "sviscerati" solo per un interesse di odiens?

Venendo alla pena per ogni tipo di assassinio... perché... donna, uomo o bambino sempre di omicidio si tratta!... assolutamente ergastolo senza via d'uscita!... Magari anche un po' di lavoro ma in carcere e senza ricompensa in denaro!
.
alalilla
alalilla

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 28.07.13
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.