lo schiaffo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...una domanda...

3 partecipanti

Andare in basso

...una domanda... Empty ...una domanda...

Messaggio Da fradaga Gio Set 26, 2013 9:14 am

prendo lo spunto da una pubblicita'... io do i miei soldi in custodia alla banca che li gestisce come gli pare non mi da niente d'interessi e lei, la banca, li presta ad interessi salatissimi, pago pure per tenermi il conto, ma la domanda e'... perche devo pagare pure quando prelevo soldi miei ?
fradaga
fradaga

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

...una domanda... Empty Re: ...una domanda...

Messaggio Da alalilla Sab Set 28, 2013 4:35 pm

ciao
pensavo di passare a fare quattro chiacchiere al bar ma... per strada... ho letto questo post...

Inutile dire che le banche non sono altro che una forma di "usura legalizzata" quindi sono sono sempre loro a guadagnarci. Per rispondere al quesito che ti poni posso solo dire che non tutti gli enti bancari richiedono un costo per prelievi dal proprio conto... in poche parole... che banca del "piffero" hai?... Laughing
alalilla
alalilla

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 28.07.13
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

...una domanda... Empty Re: ...una domanda...

Messaggio Da fradaga Dom Set 29, 2013 7:32 pm

tu non fai testo essendo tu privilegiata da parentela con bancari..Laughing 
fradaga
fradaga

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

...una domanda... Empty Re: ...una domanda...

Messaggio Da alalilla Mer Ott 02, 2013 7:33 pm

ma che c'entra la "parentela? Shocked ... le banche posso decidere se far pagare da 0 a 3 € ai loro clienti quando effettuano dei prelievi dal proprio conto.
Perciò quando si sottoscrive un contratto con una banca in esso c'è anche la "voce" riguardante le spese del prelievo...
Quindi se nel tuo contratto c'è scritto che devi pagare non ti resta che pagare... visto che hai accettato il contratto... oppure... cambiare banca... Laughing
alalilla
alalilla

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 28.07.13
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

...una domanda... Empty Re: ...una domanda...

Messaggio Da fradaga Mer Ott 02, 2013 7:41 pm

parli come un bancario... Laughing  dov'e' l'alalilla rivoluzionaria che cantava venceremos quando entrava in banca ?..Laughing 
fradaga
fradaga

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

...una domanda... Empty Re: ...una domanda...

Messaggio Da Vassilissa Gio Ott 03, 2013 8:28 am

Apri un conto presso una delle tante banche online, offrono servizi ottimi senza spese aggiuntive di alcun genere, tanto ormai, tutto quello che riguarda la tua vita è virtuale, sesso, amori e amicizie comprese ... clown 
Vassilissa
Vassilissa

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.09.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

...una domanda... Empty Re: ...una domanda...

Messaggio Da fradaga Gio Ott 03, 2013 12:27 pm

..be.. dai, proprio tutto tutto virtuale no... i miei bisogni fisiologici hanno bisogno di almeno un cesso reale..Very Happy  poi se dovesse capitare e dovesse valere la pena, anche un'esperienza reale di tipo sessuale, non la disdegnerei, con una come quella del tuo avatar vassilissa..pig 
fradaga
fradaga

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

...una domanda... Empty Re: ...una domanda...

Messaggio Da alalilla Ven Ott 18, 2013 11:28 pm

fradaga ha scritto:parli come un bancario... Laughing  dov'e' l'alalilla rivoluzionaria che cantava venceremos quando entrava in banca ?..Laughing 

ma che domande!!... si vede che non hai la mia stessa banca.. lo sanno tutti che entro ancora in banca cantando solo che non si capisce più bene cosa... ahahhhhhhh

seriamente fatti due conti e se ti costa troppo la tua banca cambiala... perché restare se non ti trovi bene?
alalilla
alalilla

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 28.07.13
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

...una domanda... Empty Re: ...una domanda...

Messaggio Da fradaga Sab Ott 19, 2013 1:58 pm

una vale l'altra lilla... e' vicino casa... credo che bastino come motivazioni...Very Happy 
fradaga
fradaga

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

...una domanda... Empty Re: ...una domanda...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.