lo schiaffo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vampiri e zombie

2 partecipanti

Andare in basso

Vampiri e zombie Empty Vampiri e zombie

Messaggio Da alalilla Mer Ott 30, 2013 7:53 pm

Non so voi, ma io sono sconcertata dalla cinematografia che ci "circonda" di vampiri e zombie certamente non mi si  costringe a vedere quel genere di film o serie TV però non posso esprimere nessun parere su ciò che non conosco... quindi ne ho visti alcuni. Personalmente, non amando il genere Horror, non mi sono piaciuti ma quello che mi confonde e sapere che vi sono una marea di giovani ed adolescenti che adorano questo genere oltremodo violento.pale
alalilla
alalilla

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 28.07.13
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Vampiri e zombie Empty Re: Vampiri e zombie

Messaggio Da Vassilissa Lun Nov 04, 2013 5:17 pm

A me, e per fortuna anche ai miei figli, non sono mai piaciuti i film horror, non sono mai riuscita neppure a vedere l'esorcista, che andava per la maggiore ai 'miei tempi', non capisco cosa ci sia di divertente, bah... un film mi deve rilassare oppure divertire, se proprio mi voglio far del male preferisco telefonare a Fradaga l'ad-michione... Very Happy
Vassilissa
Vassilissa

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.09.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Vampiri e zombie Empty Re: Vampiri e zombie

Messaggio Da alalilla Ven Nov 08, 2013 1:19 am

fai le telefonare horror?.... ahahahahhhhhh non ti invidio.. ahahahhhhh

E' vero i film dovrebbero essere un momento di relax e fantasia non per altro adoro quelli di fantascienza e fantasy...  anche se io non disdegno neppure i drammatici e gli storici... insomma tranne gli horror tutto va bene... ahahhhh
alalilla
alalilla

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 28.07.13
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Vampiri e zombie Empty Re: Vampiri e zombie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.